Cerca
Close this search box.

Walkera – Droni Economici per il Divertimento e lo Svago

Walkera - Droni Economici per il Divertimento e lo Svago

Condividi articolo su

Walkera è un’azienda con più di venti anni d’esperienza nel settore del modellismo aereo; adesso sta cercando di ritagliarsi un posto nel mercato dei droni offrendo alternative più economiche rispetto ai competitor più importanti, puntando maggiormente sul fattore svago.

I DRONI WALKERA

Al momento la nostra offerta di droni Walkera comprende i due modelli che riteniamo essere più interessanti, il drone da corsa Runner 250 RTF ed il Walkera Aibao FPV 4K, ideale per divertirsi con la realtà aumentata.

WALKERA RUNNER

Il Runner 250, in configurazione RTF (Ready To Fly), è già pronto per decollare, infatti viene venduto preassemblato; non vi basterà far altro che accenderlo! Insomma si offre come soluzione per chi non ha esperienza nel settore. Ma non per questo è da sottovalutare, la struttura in carbonio dona al drone un’agilità impressionante, sfruttabile al massimo grazie al radiocomando Devo 7.

Agilità di cui possiamo fare (letteralmente) esperienza in prima persona grazie alla videocamera FPV (First Person View) posta sulla parte frontale del velivolo, pensata per essere utilizzata con il visore Walkera Goggle 2. Oltre ad essere in carbonio Runner 250  ha un telaio modulare, questo permette di modificarne la struttura ed eseguire riparazioni in un batter d’occhio, con estrema semplicità. Infine la potenza dei motori permette di raggiungere i 40km/h e di montare una GoPro sulla parte frontale.

WALKERA AIBAO

Aibao è un drone più avanzato, che punta maggiormente sulle qualità video e sulla realtà aumentata. Infatti è in grado di registrare filmati in 4K e l’applicazione per smartphone permette di eseguire alcuni videogiochi interagendo con l’ambiente circostante.

Ma non è da prendere come semplice giocattolo: Aibao offre varie modalità di volo automatiche come Orbital Flight, Waypoint e Standard Hovering. Rispettivamente permettono di far volare il drone rispettando un’orbita intorno ad un punto fisso, di fargli seguire una traiettoria ben precisa e di fluttuare in posizione. Tutto questo grazie al radiocomando Devo-F8E che offre tutti i comandi necessari per gestire Aibao in modo semplice e sicuro; ricorda il controller remoto del Phantom 4 perché può ospitare i tablet e gli smartphone su cui abbiamo installato l’apposita applicazione.

GLI ALTRI

Al più presto potrete apprezzare un notevole ampiamento dell’offerta Walkera nel nostro catalogo. Grande attesa per il Walkera Vitus, drone pieghevole che vuole essere l’alternativa economica del DJI Mavic Pro.

Stiamo lavorando per potervi offrire una serie di velivoli più economici, un’alternativa ai più costosi droni che stanno prendendo il sopravvento sul mercato; per approfonidre le caratteristiche di questi droni potete visitarne la scheda prodotto nel nostro catalogo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda