Anteprima sul nuovo Sony GMASTER f/1.4

63
0

È una focale perfetta per chi fa video su YouTube prima di tutto.

 DESIGN

Al momento possiamo dirlo dai, Sony è la miglior azienda che produce le lenti per i Mount, parlando a livello estetico, compatte, belle, solide e al tatto risultano avvolgenti.

Questo 35 mm Sony GMASTER f/1.4 è molto compatto, ben bilanciato, solito e tutto ciò che è la resistenza a situazioni di intemperie, oltre al fatto che è una lente di ultima generazione e quindi riporta tutte le tecnologie delle lenti precedenti Sony.

La cosa bella è che è una lente che ti fa venir voglia di tenerla in mano, nel senso che il uso peso ce l’ha e ti viene voglia di muovere la macchina utilizzando la mano posta sulla lente.

C’è la solita ghiera del diaframma sia cliccata sia fluida; un tasto programmabile dai menu Sony ed infine lo switch per quanto riguarda la messa a fuoco automatica o manuale.

SPECIFICHE 

Sony GMASTER f/1.4 ha un peso di 524g

Monta filtri da 77, e i filtri per questa lente qua sono necessari, ovviamente quelli ND. 

Ma quindi effettivamente com’è questo Sony 35mm GMASTER

È un obbiettivo che soddisfa, che fa dire wow, grazie ad un boquet tondo, una bella nitidezza, un peso ottimo. Sony ha fatto un salto di qualità notevole rispetto ai modelli precedenti e il fler è ben bilanciato.

Guarda la video recensione completa sul canale di Simone Cioè.