Cerca
Close this search box.

Apple iPhone 7 e le Funzioni 3D Touch del Centro di Controllo

Apple iPhone 7 e le Funzioni 3D Touch del Centro di Controllo

Condividi articolo su

Con iOS 10 Apple ha ampliato le possibilità di utilizzo del 3D Touch nei propri smartphone come l’Apple iPhone 7. Per esempio, adesso possiamo premere sulle notifiche per visualizzare più informazioni oppure su un’applicazione in particolare per vederne i widget.

Solo i dispositivi dall’Apple iPhone 6S in poi hanno il 3D touch.

Di questi trucchetti ce ne sono a migliaia ma nessuno è utile quanto la possibilità di premere sull’icona della torcia nel centro di controllo e modificarne la potenza. La prossima volta che avremo bisogno della torcia, potremo far apparire il centro di controllo e invece di toccare semplicemente l’icona della torcia, premere su di essa. Avremo così tre livelli di luminosità fra cui scegliere: alta, media e bassa.
Screenshot Apple iPhone 7 3D Touch Centro ControlloMa il 3D Touch non funziona solo con la torcia. basta premere sulle altre icone del Centro di controllo per scoprire le varie scorciatoie che le app propongono: la calcolatrice permette di copiare l’ultimo risultato, l’orologio invece permette di settare timer di differenti durate mentre la fotocamera permette di aprire l’applicazione in varie modalità di scatto o di registrazione.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda