Cerca
Close this search box.

Black Friday 2016 – Tante Offerte su Droni, Fotografia e Altro Ancora

Black Friday - Tante Offerte su Droni, Fotografia e Altro Ancora

Condividi articolo su

Da venerdì 25 novembre, per tutto il weekend, da Ollo Store vi aspettano tante offerte e sconti in occasione del Black Friday 2016!

IL NOSTRO BLACK FRIDAY

Durante tutto il weekend che va dal 25 al 27 novembre potrete approfittare di fantastiche occasioni, in sconto ci saranno vari prodotti selezionati fra le nostre categorie principali: Potrete aggiudicarvi ad un prezzo conveniente droni come il DJI Phantom 4 e il Phantom 3 Professional e relativi accessori; le offerte toccheranno anche il reparto fotografia e audio, molti i microfoni e le cuffie Sennheiser a sconto; Non mancheranno anche gli elettrodomestici, i brand in offerta saranno Whirpool, Miele, Dunabox e Liber; infine, per coloro che sono alla ricerca di uno smartwatch, non perdete l’occasione di acquistarne uno, i dispositivi della Swiss vi aspettano sul nostro sito!

Aggiornamento: troverete tantissime offerte anche per il settore informatica, a sconto tantissimi prodotti per il gaming, dalle nostre configurazioni PC, come la nuova Ollo Gaming G1 Starter, alle periferiche come tastiere e mouse!

Per accedere alle offerte basterà visitare il nostro sito, o venire in negozio, da venerdì 25 novembre! Non perdete l’occasione, concedete (o concedetevi) un regalo di natale in anticipo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda