Cerca
Close this search box.

Canon CashBack in Scadenza. Ultimi Giorni, Affrettatevi!

Canon CashBack in Scadenza. Ultimi Giorni, Affrettatevi!

Condividi articolo su

Lunedì 23 gennaio 2017 scadrà il Canon Cashback! Se non approfittate in tempo di questa offerta perderete sicuramente un’ottima occasione di acquistare il prodotto tanto desiderato ad una somma più conveniente; il CashBack prevede fino a 200 euro!

I PRODOTTI PIÙ INTERESSANTI

Il cashback riguarda molte categorie di prodotti, comprende accessori come il Power Zoom Adapter PZ-E1 e la Canon CS100 Connect Station; ma ovviamente non mancano fotocamere, obiettivi e flash (nell’offerta potete trovare anche la videocamera Canon Legria HF G40).

Il flash che prende parte all’iniziativa è lo Speedlite 430EX III RT con 40 euro di rimborso, quindi se siete in cerca di un dispositivo di questo tipo date un’occhiata alla sua scheda prodotto! Per quanto riguarda le fotocamere, l’offerta spazia dalle mirrorless più economiche (come la Canon Eos M3) alle reflex più avanzate (come la Eos 6D o la Eos 80D); trova posto anche una delle bridge di casa, la Canon G1X Mk II (disponibile anche in Premium Kit)

Visto che in cashback ci sono sia mirrorless che reflex, Canon ha selezionato una serie di obiettivi per entrambe le tipologie. Per le prime abbiamo il 22mm f/2 STM, il 11-22mm f/4-5.6 IS STM ed il 55-200mm f/4.5-6.3 IS STM. Mentre per le reflex, l’offerta è più ampia, ma quelli di maggior rilievo sono gli zoom 16-35mm f/4 L, 70-200mm f/4 L 24-70mm f/4 L.

Ma i prodotti coinvolti sono molti, impossibile elencarli tutti in questo articolo, per scoprire quali sono visitate la nostra pagina dedicata!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda