Cerca
Close this search box.

Canon Day – Presentazione e prova gratuite del sistema mirrorless e delle nuove Eos 90D ed Eos M6 II

Condividi articolo su

Sabato 12 ottobre sarà una giornata piena di iniziative. La mattina presenteremo gratuitamente tutto il sistema creato intorno alla Canon Eos R, l’evento richiede l’iscrizione, quindi dicci se parteciperai iscrivendoti all’evento Facebook! Il pomeriggio invece ti aspetteremo in negozio insieme alle altre fotocamere di Canon! A disposizione troverai tutte le mirrorless più interessanti, come la Canon Eos M6 Mark II, e i relativi obiettivi; grande attesa anche per la nuova reflex Canon Eos 90D, disponibile come le altre per la prova gratuita!

PRESENTAZIONE GRATUITA DEL SISTEMA EOS R

IL 12 ottobre non sarà un evento qualsiasi, infatti sarà diviso in due parti: la mattina, dalle 9:30 alle 12:30, presenteremo gratuitamente il sistema mirrorless full frame e le relative ottiche insieme a Mirko Poppi, brand ambassador di Canon Italia. Al termine della presentazione, dopo una sessione di risposta alle domande dei partecipanti, i prodotti saranno messi a disposizione per la prova. Il ritrovo sarà alle ore 9.15 presso il nostro negozio di Piazza Matteotti, da lì ci sposteremo prezzo l’auditorium di Palazzo Pretorio in Piazza Farinata degli Uberti Empoli (FI), i posti sono limitati quindi per assicurarti la partecipazione iscriviti sulla nostra pagina Facebook!

ISCRIVITI ALL’EVENTO PER PARTECIPARE!

LA PROVA GRATUITA IN NEGOZIO

Nel pomeriggio invece, dalle 15:30 alle 18:30, nel nostro negozio in Piazza Matteotti 15 Empoli (FI) ti aspettiamo con i prodotti visti la mattina ed il resto del catalogo Canon. Infatti l’ospite d’onore sarà la nuova Canon Eos 90D, reflex semi professionale dotata di un sensore da ben 32.5 Megapixel accompagnato da un processore Digic 8 che, insieme all’otturatore, permette di scattare raffiche da ben 10fps. Insomma, una fotocamera molto interessante che porta qualcosa di nuovo all’interno del sistema reflex. Non perderla!

Promemoria scheda SD

Quindi ti aspettiamo sabato 12 ottobre, rinnoviamo l’invito ad iscriverti all’evento Facebook, non mancare!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda