Cerca
Close this search box.

Canon Eos M20, Rumors Indicano fine Agosto come Periodo di Lancio

Canon Eos M20, Rumors Indicano fine Agosto come Periodo di Lancio

Condividi articolo su

Secondo alcune indiscrezioni giunte al sito Canon Rumors “da fonti attendibili” la nuova mirrorless entry-level dell’azienda, la Canon Eos M20, dovrebbe essere presentata a fine agosto di questo anno. Anche il nome in realtà è un’ipotesi nata dal fatto che la nuova fotocamera andrà a rimpiazzare l’attuale Canon Eos M10.

Anche se non sono ancora trapelate specifiche tecniche, l’ipotesi che sta prendendo campo al momento è che la nuova M20 sia una versione più compatta, sia dal punto di vista estetico che prestazionale, della Canon Eos M6. Altra ipotesi avanzata da Canon Rumors è la presenza di un sensore da 24 Megapixel che, in effetti, sta diventando uno standard fra le fotocamere dell’azienda.

CANON EF 85MM F/1.4L IS USM

Oltre a queste indiscrezioni c’è la speranza di vedere annunciato insieme alla fotocamera il nuovo (presunto) 85mm f/1.4, obiettivo che potrebbe essere un rimpiazzo per l’attuale Canon EF 85mm f/1.2 L II USM ma che, personalmente, ritengo più probabile essere un aggiunta alla linea L. A differenziarlo dal fratello più ampio infatti ci sarebbe lo stabilizzatore, potrebbe crearsi una situazione tipo quella del Canon 24-70mm f/4, con la controparte più ampia ma non stabilizzata (il 24-70mm f/2.8).

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda