Cerca
Close this search box.

Canon presenta ufficialmente le due nuove fotocamere EOS M6 Mark II e EOS 90D.

Condividi articolo su

Come già vi avevamo anticipato lo scorso mese Canon avrebbe annunciato due nuove fotocamere entro la fine dell’estate e così è stato: l’azienda giapponese ha infatti presentato ufficialmente qualche giorno fa l’uscita di due nuove macchine fotografiche.

Si tratta dalla Canon EOS M6 Mark II e della Canon EOS 90D.

Caratteristiche della EOS M6 Mark II

Combinando l’alta risoluzione con le immagini fisse e le capacità video appropriate, la Canon EOS M6 Mark II è un’elegante fotocamera mirrorless con una gamma di funzioni tale da soddisfare le applicazioni multimediali. Il suo sensore CMOS da 32,5 MP di dimensioni APS-C consente di ottenere una nitidezza, una risoluzione e una gamma dinamica ottimizzate, oltre ad una sensibilità adeguata a ISO 25600 e un basso rumore per adattarsi al lavoro in una varietà di situazioni. In combinazione con l’elaborazione avanzata delle immagini, questo sensore è anche in grado di emettere video UHD 4K30p e Full HD 120p, oltre a supportare velocità di scatto continuo di immagini fisse fino a 14 fps con tracking AF e AE. Il Dual Pixel CMOS AF offre 5481 punti selezionabili per una messa a fuoco precisa, fluida e rapida sia per foto che per video e il supporto per Eye AF Servo dà la priorità agli occhi dei soggetti quando fotografano i ritratti. A complemento delle capacità di imaging, EOS M6 Mark II incorpora un display LCD touchscreen da 3,0 “da 1,04 m punti, che ha un design inclinabile di 180° per gli scatti frontali. Inoltre, la connettività Wi-Fi e Bluetooth integrata consente di accoppiare i dispositivi mobili con la fotocamera per trasferire in modalità wireless file, condividere foto e filmati online.

Caratteristiche EOS 90D

Situata come una fotocamera versatile con caratteristiche fotografiche e video capaci, la Canon EOS 90D è un’elegante DSLR caratterizzata anche dal suo sensore CMOS APS-C da 32,5 MP ad alta risoluzione. Questo design del sensore aggiornato consente di ottenere una nitidezza, una risoluzione e una gamma dinamica migliorate, insieme a una sensibilità adeguata a ISO 25600 e un basso rumore per adattarsi al lavoro in una varietà di situazioni. Combinato con l’elaborazione avanzata delle immagini, questo sensore è anche in grado di produrre UHD 4K30p e video Full HD 120p, oltre a supportare velocità di scatto continuo di foto fino a 10 fps. Quando si lavora con il mirino ottico, un sistema AF a croce di 45 punti adatto offre prestazioni veloci in una gamma di condizioni di illuminazione per il rilevamento di soggetti in movimento e il lavoro in condizioni di scarsa illuminazione, mentre il sistema Dual Pixel CMOS AF 5481 punti beneficia in diretta- guarda le riprese e la registrazione di filmati fornendo una qualità di messa a fuoco uniforme e naturale simile al modo in cui una videocamera acquisisce la messa a fuoco. A complemento delle capacità di imaging, la 90D sfoggia un display LCD touchscreen ad angolazione variabile per controllo intuitivo e libertà compositiva, mentre un mirino a pentaprisma ottico offre una visione chiara e realistica, caratteristica dell’esperienza di ripresa con DSLR. Inoltre, la connettività Wi-Fi e Bluetooth integrata consente di associare i dispositivi mobili alla fotocamera per trasferire file in modalità wireless, condividere foto e filmati online.

La nuova Canon EOS M6 Mark II sarà disponibile dal 26/09/2019 mentre la Canon EOS 90D dal 12/09/2019. Al momento è possibile preordinarle entrambe sul nostro sito cliccando su questi due link!

Canon EOS M6 Mark II: http://bit.ly/2LiwDrL

Canon EOS 90D: http://bit.ly/2Led0ko

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda