Cerca
Close this search box.

Ollo – Cashback fino a 500€ su Fotocamere, Obiettivi e Flash

Ollo - Cashback fino a 500€ su Fotocamere, Obiettivi e Flash

Condividi articolo su

Con il Natale che si avvicina è tempo di pensare ai regali da fare (e farsi)! Acquistando da Ollo Store potrete ricevere fino a 500 euro di sconto su tanti prodotti grazie alle iniziative cashback lanciate dai marchi di cui siamo rivenditori. Gli sconti toccano varie categorie, potrete approfittarne acquistando fotocamere, obiettivi, flash e accessori!

Fra i prodotti più interessanti che fanno parte di queste iniziative posso citare la FujiFilm X-T2, ottima mirrorless lanciata ad inizio anno (qui potete leggerne la recensione); partecipa anche Canon con la Eos 6D e molti obiettivi interessanti, come il 24-70mm f/4 L IS USM su cui ci sono ben 200 euro di cashback; continuando in tema full frame c’è da citare la Nikon D750 e gli obiettivi FX come il Nikon 58mm f/1.4 G; aderiscono all’iniziativa anche Olympus con le prorie mirrorless (interessante la OM-D E-M5 Mk II) e relative ottiche e Sony con gli obiettivi E-Mount, come il Sony 70-200mm f/4 G OSS.

I prodotti coinvolti sono tantissimi, impossibile elencarli tutti in questo articolo, per scoprire quali sono visitate la nostra pagina dedicata!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda