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Come attivare l’estensione di garanzia con Garanzia3

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Guida a come attivare la polizza Garanzia3, che garantisce 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale.

Garanzia3 è un servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia offerto dal produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni previste.

In caso di impossibilità di procedere a riparazione e/o sostituzione, si procederà alla restituzione del prezzo d’acquisto, con una decurtazione del 10% del valore del prodotto per ogni anno trascorso dalla sua data di acquisto.

Con l’acquisto di una estensione di garanzia G3, Ollo Store offre anche consulenze gratuite per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale offerta dal produttore, a partire dai primi 24 mesi dall’acquisto del prodotto.

Come posso attivare la polizza G3?

Per attivare la tua polizza G3, potrai collegarti al sito www.garanzia3.it, compilando l’apposito modulo reperibile cliccando su questo link, riportando i propri dati anagrafici, i dati del prodotto che si desidera garantire e i dati riportati sul relativo documento di acquisto. Di seguito le informazioni richieste dai campi contrassegnati come obbligatori:

  • Num. contratto / PIN – GARANZIA3
  • Cognome utilizzatore
  • Nome utilizzatore
  • Indirizzo
  • Città
  • CAP
  • Provincia (sigla)
  • Telefono
  • E-Mail
  • Tipologia/Categoria (del prodotto da garantire)
  • Sottocategoria (del prodotto da garantire)
  • Marca (del prodotto da garantire)
  • Modello (del prodotto da garantire)
  • Codice seriale (del prodotto da garantire)
  • Importo d’acquisto in € (inserire decimali dopo la virgola – es. 100,00)
  • Numero documento d’acquisto
  • Data d’acquisto (nel formato GG/MM/AAAA)

Al termine dell’avvenuta registrazione, riceverai una mail di conferma. Nel caso lo ritenga opportuno, Garanzia3 si riserva il diritto di richiedere l’invio di una copia cartacea della documentazione originale prima di erogare i propri servizi. L’assistenza clienti del servizio può essere contattata tramite il numero 800090737 o la mail [email protected].

IMPORTANTE: L’attivazione della garanzia deve avvenire entro e non oltre un anno (12 mesi) dalla data di acquisto del prodotto. La versione “Garanzia3 – Cover & Combi”, invece, deve essere attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni su Garanzia3, puoi consultare la nostra pagina dedicata o il nostro articolo sui vantaggi della Garanzia Italia. Se invece vuoi parlare direttamente con un esperto, Ollo è sempre a disposizione: online, in negozio ad Empoli, per telefono al numero 0571-1738070 o su Whatsapp al numero 3316288339.

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