Cerca
Close this search box.

Come ottenere codici sconto su Ollo Store

Condividi articolo su

Scopri come ottenere facilmente codici sconto e coupon da applicare ai tuoi acquisti sul sito di Ollo Store.

Ollo Store offre a clienti vecchi e nuovi la possibilità ottenere incentivi sugli acquisti, come codici sconto e coupon. Di seguito troverai elencate tre diverse modalità per ottenerli!

Iscriviti alla newsletter

Se sei un nuovo cliente Ollo, puoi iscriverti alla nostra Newsletter per ricevere il 2% di sconto per il tuo prossimo acquisto! Inoltre, potrai ottenere informazioni sui prodotti in promozione che più ti interessano, selezionando le categorie su cui vuoi ricevere aggiornamenti.

L’iscrizione ti aggiornerà anche sugli eventi organizzati in esclusiva nel nostro store con i migliori band del settore e sui video e articoli pubblicati sul nostro Blog e canale YouTube.

Lascia una recensione

Un altro modo per ottenere uno sconto sul nostro sito è lasciare una recensione su un prodotto che conosci e che è in vendita sul nostro sito. Non è importante che tu l’abbia acquistato presso di noi: la nostra priorità è mantenere informata la nostra Community.

Se lascerai una recensione testuale, riceverai l’1% di sconto per il tuo prossimo acquisto, ma se aggiungerai delle foto del prodotto ti verrà riconosciuto il 2% sul totale del tuo prossimo acquisto.

Scegli il bonifico bancario

Effettuando il pagamento del tuo ordine tramite bonifico bancario, otterrai immediatamente l’1% di sconto sul totale del tuo ordine.

Come si inserisce il codice sconto?

Per una guida completa su come sfruttare il tuo codice sconto dopo averlo ottenuto, puoi consultare il nostro articolo dedicato, “Come inserire il codice sconto su Ollo Store“.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, Ollo Store è sempre a disposizione: online, in negozio ad Empoli, per telefono al numero 0571-1738070 o su Whatsapp al numero 3316288339.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda