Cerca
Close this search box.

Miggo Agua Storm-Proof – Borse a Prova di Tempesta

Miggo Agua Storm-Proof - Borse a Prova di Tempesta

Condividi articolo su

In catalogo trovate tutta la linea di custodie impermeabili del brand Miggo! Custodie progettate sia per reflex (o bridge) sia per le mirrorless più compatte, in stile Sony Alpha 6500.

LE MIGGO AGUA

Le custodie Agua Storm-Proof sono completamente impermeabili, garantiscono infatti la totale sicurezza del dispositivo che ospitano anche sotto le peggiori condizioni atmosferiche. Ideali per tutti i tipi di fotografo, dal turista che si trova improvvisamente sotto la pioggia all’esploratore più impavido, si riveleranno ottime comagne d’avventura.

Per chi non può rinunciare alla propria fotocamera nonostante le condizioni meteo avverse sono dedicate le custodie Miggo Agua, disponibili in tre taglie: Agua 25 per le mirrorless, Agua 35 e Agua 45 per le reflex. Le Agua sono comode da trasportare grazie alla tracolla imbottita aggiustabile con una singola mano e permettono un’estrazione semplice della fotocamera, per non perdere lo scatto! Inoltre grazie alla parte frontale rigida le custodie funzionano anche da protezione contro gli urti per l’obettivo e per l’intera fotocamera.

LE ALTRE CUSTODIE

Oltre alle Agua l’azienda offre due tipi di custodie mirate a proteggere la nostra fotocamera dagli urti, le Miggo Grip & Wrap sono pensate per reflex di medie dimensioni ed offrono sì una protezione contro graffi e urti ma assicurano anche la fotocamera al polso grazie all’apposito cinturino; le Miggo Strap & Wrap invece fungono da tracolla, ma basterà avvolgerle intorno alla fotocamera per farle diventare una custodia morbida anti urto. Potremo così riporre i nostri dispositivi al sicuro, nella nostra borsa.

Scopri tutti i modelli sul nostro sito, visito il catalogo Miggo cliccando su questo indirizzo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda