Cerca
Close this search box.

Cyber Monday – Continuano gli Sconti da Ollo Store!

Cyber Monday - Continuano gli Sconti da Ollo Store!

Condividi articolo su

Dopo il Black Weekend continuano gli sconti su tantissimi articoli del nostro catalogo, scoprite le nostre offerte per il Cyber Monday!

IL CYBER MONDAY

Durante la giornata del 28 novembre potete approfittare di fantastiche occasioni, in sconto ci sono vari prodotti selezionati fra le nostre categorie principali: Potete aggiudicarvi ad un prezzo conveniente droni come il DJI Phantom 4 e il Phantom 3 Professional e relativi accessori; le offerte toccano anche il reparto fotografia e audio, molti i microfoni e le cuffie Sennheiser a sconto; Non mancano anche gli elettrodomestici, i brand in offerta sono Whirpool, Miele, Dunabox e Liber; infine, per coloro che sono alla ricerca di uno smartwatch, non perdete l’occasione di acquistarne uno, i dispositivi della Swiss vi aspettano sul nostro sito!

Troveete inoltre tantissime offerte anche per il settore informatica, a sconto tantissimi prodotti per il gaming, dalle nostre configurazioni PC, come la nuova Ollo Gaming G1 Starter, alle periferiche come tastiere e mouse!

Per accedere alle offerte basterà visitare il nostro sito, o venire in negozio! Non perdete l’occasione, concedete (o concedetevi) un regalo di natale in anticipo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda