Cerca
Close this search box.
Disponibile al preordine il nuovo DJI Ronin 2 Professional Combo

Disponibile al preordine il nuovo DJI Ronin 2 Professional Combo

Condividi articolo su

Date il benvenuto al futuro del filmmaking, da oggi potete preordinare nel nostro store il nuovo DJI Ronin 2 Professional Combo! Stabilizzatore completamente rinnovato sia nel design che nelle caratteristiche, progettato per offrire versatilità e grandi prestazioni. Preordinandolo adesso lo riceverai a partire dal 15 settembre, con spedizione gratuita!

DJI RONIN 2

In questa versione il gimbal diventa ancora più “set-friendly” infatti mira ad essere maggiormente compatibile con videocamere professionali e le relative ottiche cinema, mantenendo semplicissimo il bilanciamento iniziale; il nuovo sistema di quick-release inoltre permette di collegare lo stabilizzatore ad ogni tipo di supporto video, dal crane all’apposita gabbia Ronin 2 Grip.

CARATTERISTICHE

La rivoluzione passa anche per i motori, con una potenza superiore di ben 8 volte a quelli del Ronin precedente, il nuovo stabilizzatore è in grado di supportare un peso massimo di ben 13Kg mantenendo comunque altissimo il livello di precisione, gli stessi 0,02° della generazione precedente.
Ronin 2 modalità utilizzo

Ma la potenza non è tutto, Il Ronin 2 è un dispositivo molto versatile. Il nuovo grip a gabbia gli permette di rimanere in equilibrio anche quando lo posiamo a terra, inoltre è compatibile con tutta la gamma di attrezzature utilizzati nel mondo video: videocamere, droni, crane, steadicams, jib, spidercam e molto altro. Il Ronin 2 è inoltre progettato per lavorare in ogni condizione, soprattutto grazie al telaio in fibra di carbonio e agi alloggi dei motori resistenti all’acqua.

FUNZIONI

Sul Ronin 2 troviamo anche alcune modalità di ripresa automatiche. In particolare abbiamo Panorama, che tiene conto del sensore e dell’obiettivo collegato alla videocamera, Timelpase e CamAnchor, modalità che permette agli operatori di registrare velocemente un orientamento preferito del gimbal in luoghi particolari, per poi rivederlo con un semplice tocco mentre la videocamera si muove da un punto all’altro. Inoltre è stato aggiornato l’algoritmo alla base del sistema SmoothTrack, in modo da rendere ogni movimento del Ronin solidale a quelli dell’operatore

SPAZIO AGLI ACCESSORI

Tutti gli accessori che richiedono energia possono essere collegati direttamente al Ronin, ad alimentarli ci penseranno due batterie. Il gimbal può funzionare con entrambe le batterie o con una sola, è addirittura possibile sostituirne una durante l’utilizzo (hot-swap) per ricaricarla ma non interrompere le riprese. Ma non solo accessori, al sistema di alimentazione può essere collegata anche la videocamera stessa!

Il DJI Ronin 2 Professional Combo sarà disponibile dal 15 settembre, nel frattempo potete preordinarlo sul nostro store! Non perdete l’occasione di fare un salto di qualità!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda