Cerca
Close this search box.

DJI Mavic Mini uscirà il 26 ottobre secondo alcuni rumors

Condividi articolo su

Alcuni rumors (che ormai danno per scontato l’esistenza del drone) indicherebbero come data di lancio sul mercato del nuovo DJI Mavic Mini il 26 ottobre 2019. Di questo dispositivo si parla da tempo e infatti è molto atteso; grande l’interesse riguardo le sorti del DJI Spark, questo Mavic Mini andrà a sostituire questo modello o lo affiancherà nella fascia di prezzo? Questo lo sapremo solo a fine mese, nel frattempo riportiamo alcune speculazioni riguardo le caratteristiche tecniche.

SPECIFICHE TECNICHE

Dalle immagini trapelate in rete il design del Mavic Mini non sembrerebbe cambiare molto dai modelli già in commercio, sembrerebbe solo rimpicciolire andando a misurare 140x140x53 mm per un peso di soli 245 g. Ovviamente si specula anche sulle prestazioni che il drone sarà in grado di offrire, infatti si parla di 18 minuti di autonomia di volo; a giudicare dal design sembrerebbe usare un sistema di sensori per evitare gli ostacoli e sarà fornito di controller (al contrario dello Spark) che permetterebbe di spingere il drone fino a circa 5 km di distanza, distanza che potrebbe percorrere a circa 50 km/h.

Fonte immagini: DroneDJ

Per quanto riguarda la fotocamera integrata si dice che avrà un sensore da 12 Megapixel che, oltre a renderlo in grado di scattare immagini in questa risoluzione, permetterà di filmare video in 4K a 30 fps oppure in 2.7K a 60 fps e infine in 1080p a ben 120 fps!

Ovviamente per conoscere le caratteristiche complete, ed effettive, dovremo attendere fine mese. Nel frattempo, se riusciremo a scoprire altro, lo scriveremo qui sul blog. Quindi continua a leggerci!

Commenti

guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
DJI Mavic Mini ufficiale, ecco prezzo e dettagli del nuovo drone | Ollo Blog
4 anni fa

[…] DJI Mavic Mini uscirà il 26 ottobre secondo alcuni rumors […]

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda