Il Nuovo DJI Spark sarà più Piccolo del Mavic Pro

1011
0

Ormai potremmo essere prossimi all’annuncio del nuovo drone DJI, quello che è diventato famoso col nome di “Spark”; drone che ha raggiunto la fama grazie alle immagini apparse in rete provenienti da un forum DJI cinese.

Nelle immagini si può vedere il DJI Mavic Pro messo a confronto con un prototipo più compatto, appunto quello che viene chiamato Spark. Oltre alle discussioni sul nome, queste immagini hanno anche fatto partire una speculazione su un possibile deisgn ripiegabile, in stile Mavic. Purtoppo la pagina originale dove sono state pubblicate le immagini è stata chiusa, ma alla redazione di TechCrunch sono riusciti a salvarne alcune; potete vederle a questo link.

Nel frattempo DJI, anche se non ha ancora ufficializzato l’esistenza di Spark, ne ha registrato il nome come marchio. E mentre l’azienda non rilascia dichiarazioni in merito all’esistenza di questo nuovo drone, in rete impazzano video come quello qui sotto che mostrano in dettaglio il DJI Spark.

Anche se per adesso possiamo osservare solo dei prototipi possiamo già farci un’idea del target a cui punterà questo Spark: quella fascia di utenti che non necessitano dispositivi professionali ma che cercano un dispositivo semplice da utilizzare e non ingombrante da trasportare; un drone per scattare foto e registrare video da condividere sui social magari.

Se volete rimanere aggiornati sugli sviluppi riguardanti il DJI Spark continuate a leggerci!