Cerca
Close this search box.

Fowa Day – Panasonic, Pentax, Samyang e Zeiss in Prova!

Fowa Day - Panasonic, Pentax, Samyang e Zeiss in Prova!

Condividi articolo su

Sabato 17 dicembre nel nostro negozio in piazza Matteotti 15, Empoli (FI) ospiteremo il Fowa Day! Potrete venire a rifarvi gli occhi con gran parte degli articoli che Panasonic, Pentax, Samyang e Zeiss producono, evento più unico che raro!

Se avete preso impegni vi consigliamo di disdirili, tutti! Sabato chiuderemo l’anno con stile, in negozio potrete toccare con mano la pregiatezza delle lenti Zeiss (come il Milvus 35mm, l’Otis 85mm o il Biogon 35mm) o testare la qualità ottica di quelle Samyang come il 35mm f/1.4; avrete l’occasione di provare le ottime mirrorless di Panasonic, come la GX80 o la Panasonic G7, e confrontarle con le Pentax, che saranno capitanate dalla reflex Pentax K-1!

Non solo le fotocamere, sul banco saranno presenti anche le ottiche delle due aziende e qualche videocamera di Ricoh, come la Theta (videocamera 360°) e le action cam della serie WG.

Professionisti o amatori del mondo video? Per voi saranno disponibili alla prova anche gli obiettivi Xeen, la linea di ottiche cinema prodotte da Samyang! Saranno disponibili tutti gli obiettivi, dallo Xeen 14mm fino all’85mm!

Gli obiettivi che troverete in prova offriranno principalmente attacchi Canon e Nikon però non preoccupatevi, metteremo a disposizione gli adattatori Metabones per poter utilizzare le vostre fotocamere Sony o Fujifilm!

A differenza degli altri eventi avrete la possibilità di confrontare sul posto la qualità dei diversi prodotti! Grazie alla vasta scelta di dispositivi che metteremo a disposizione avrete solo l’imbarazzo della scelta!

Promemoria SD Fowa Day

In negozio saranno presenti anche i rappresentanti Fowa e ovviamente tutto lo staff Ollo, se avete domande o dubbi potrete chiarire tutto durante il Fowa Day! Non perdete quindi l’occasione di testare i vari dispositivi, occasione ottima per chi è in cerca di un nuovo obiettivo o di una nuova fotocamera; ma anche chi è semplicemente curioso è benvenuto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda