Cerca
Close this search box.

LIVE – Nuovo Sony 20mm f/1.8 e gli altri obiettivi con Sony Italia

Condividi articolo su

Lunedì 6 aprile ore 15:30 ci collegheremo in diretta Facebook e YouTube con Sony Italia per presentare il nuovo Sony FE 20mm f/1.8 G e per parlare di tutta la gamma di obiettivi Sony. A parlare di tutto questo avremo Malcolm Rossi (Professional Business Marketing Manager) e Oriella Azzolina (Sony ILC Product Manager) che ci spiegheranno in dettaglio le caratteristiche del nuovo obiettivo e di quelli già in commercio da tempo. Inoltre, a fine presentazione, potrai fare tutte le domande che vorrai commentando sia su Facebook che su Youtube!

PRESENTAZIONE IN DIRETTA

Questa diretta sarà una buona occasione per capire quale obiettivo Sony fa al caso tuo, scenderemo in dettaglio sul nuovo Sony FE 20mm f/1.8 G ma parleremo anche degli altri obiettivi come il Sony FE 24-105mm f/4 G OSS o di qualsiasi altro modello tu voglia sapere qualcosa in più! Sarà una LIVE interattiva quindi raccoglieremo le tue domande, non perderti l’occasione di parlare direttamente con i responsabili di Sony Italia!

Non perderti la diretta, stimiamo una durata di almeno 50 minuti durante i quali potrai porre a Malcolm e Oriella tutte le domande che vorrai! Quindi preparati le domande e unisciti a noi lunedì 6 aprile ore 15:30, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda