Cerca
Close this search box.

Come acquistare con finanziamento PagoDIL su Ollo Store

Condividi articolo su

Guida completa su come effettuare un pagamento rateizzato sul sito di Ollo Store grazie al servizio PagoDIL.

Tramite il servizio PagoDIL by Cofidis, potrai completare subito il tuo acquisto sul sito di Ollo Store e pagare un po’ alla volta. Ma come funziona?

Il servizio PagoDIL, subordinato all’approvazione di Cofidis, consiste in una cessione di credito tra Esercente Convenzionato (cedente) e Cofidis (cessionario). Grazie all’accordo di Ollo Store con Cofidis, potrai dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti sul nostro sito senza interessi o costi aggiuntivi.

Se vuoi completare un ordine il cui importo è compreso tra i €100 e i €5000, scegliere l’opzione PagoDIL ti permetterà di suddividere il pagamento in 3, 6, 9 o 12 rate senza interessi. La prima rata avverrà 30 giorni dopo il pagamento tramite Addebito Automatico sul tuo conto corrente.

IMPORTANTE: La scadenza della rata viene calcolata automaticamente in base alla data in cui è stata effettuata la transizione, perciò rimane fissa per tutta la durata della dilazione e non può essere modificata.

Cosa ti serve

  • Una foto della tua tessera sanitaria*
  • Una foto del tuo passaporto* o della tua patente* (la patente deve essere in formato tessera plastificata)
  • L’IBAN del tuo conto corrente (non è valido l’utilizzo di IBAN aziendali o collegati a carte prepagate)
  • Il tuo cellulare, su cui ricevere il codice OTP

* i documenti devono essere italiani

Procedere all’acquisto

1. Check-out: Al momento del check-out sul nostro sito, seleziona PagoDIL durante il processo di acquisto

2. Dati personali: Compila il form con i tuoi dati personali e il tuo IBAN

3. Foto dei documenti: Carica la foto della tua tessera sanitaria e del tuo passaporto/della tua patente in corso di validità

4. Esito immediato: Riceverai in tempo reale l’esito della tua transazione

Vuoi parlare con un operatore Cofidis?

Per contattare il Servizio Clienti di Cofidis e parlare con un operatore puoi chiamare il numero 02 36 61 57 11, attivo dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 09:00 alle 19:00. Dopo il messaggio automatico di benvenuto, avrai la possibilità di:

  • Digitare 1 se sei già cliente o se vuoi conoscere lo stato di una richiesta di dilazione attualmente in corso
  • Digitare 2 per avere informazioni sugli addebiti in conto corrente
  • Digitare 3 per le offerte commerciali

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda