Cerca
Close this search box.
Fowa Day - Panasonic, Pentax, Samyang e Zeiss in Prova!

Fowa Day: Panasonic GH-5, Pentax K-1 e Tanti altri Prodotti in Prova

Condividi articolo su

Sabato 27 maggio nel nostro negozio in piazza Matteotti 15, Empoli (FI) ospiteremo il Fowa Day! Potrete venire a rifarvi gli occhi con gran parte degli articoli che Panasonic, Pentax, Samyang e Zeiss producono, e una modella da poter fotografare; evento più unico che raro!

La star della giornata sarà la nuova Panasonic GH-5 mirrorless potentissima, sia in ambito fotografico che in video. 4K UHD, slow motion, e la gestione ISO sono solo alcune delle caratteristiche più interessanti; venite a provarla per scoprirne la potenza!

Inoltre potrete toccare con mano la pregiatezza delle lenti Zeiss (come il Milvus 35mm, l’Otis 85mm o il Biogon 35mm) o testare la qualità ottica di quelle Samyang come il 35mm f/1.4; avrete l’occasione di provare le ottime mirrorless di Panasonic, come la GX80 o la Panasonic G7, e confrontarle con le Pentax, che saranno capitanate dalla reflex Pentax K-1!

A differenza degli altri eventi avrete la possibilità di confrontare sul posto la qualità dei diversi prodotti! Grazie alla vasta scelta di dispositivi che metteremo a disposizione avrete solo l’imbarazzo della scelta!

Promemoria SD Fowa Day

Vi ricordo che in negozio sarà presente una modella, ma anche i rappresentanti Fowa e ovviamente tutto lo staff Ollo, se avete domande o dubbi potrete chiarire tutto durante il Fowa Day! Non perdete quindi l’occasione di testare i vari dispositivi, occasione ottima per chi è in cerca di un nuovo obiettivo o di una nuova fotocamera; ma anche chi è semplicemente curioso è benvenuto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda