Cerca
Close this search box.
FujiFilm Day e Presentazione della Nuova FujiFilm X-T2

FujiFilm Day e Presentazione della Nuova Fuji X-T2

Condividi articolo su

Sabato 19 novembre, a presentare i propri articoli, è stato il turno di FujiFilm. Il banco allestito da Massimo Vaghi, tecnico e rappresentante per l’occasione, comprendeva tutte le ottiche Fujinon, tutte le mirrorless della linea X, le due compatte (la Fuji X100T e la Fuji X70) e tutta una serie di accessori come il nuovo flash FujiFilm EF-X500 e l’adattatore M-X. Inutile dire che la regina della festa è stata la FujiFilm X-T2 e per questo abbiamo chiesto a Massimo di presentarcela ed indicarci quali sono le caratteristiche principali, qui sotto trovate il video della presentazione.

IL FUJIFILM DAY

Molti i curiosi venuti a provare i vari dispositivi, infatti è stata la giornata con la maggior affluenza fino ad ora. Personlamente mi ha fatto piacere vedere che i nostri clienti non sono dei “conservatori” ma, al contrario, sono interessati a questi nuovi modelli di fotocamera, le mirrorless. Oltre a tutte la fotocamere digitali sul tavolo, anche se è stata un po’ trascurata, era presente la FujiFilm Instax Mini 70, una delle nuove fotocamere istantanee dell’azienda.

Come ogni evento di questo tipo è stato un’ottima occasione per testare personalmente i vari prodotti, per saggiarne la qualità e le effettive prestazioni. Quindi non fatevi sfuggire la prossima giornata, sabato 26 novembre ospiteremo il Tokina e Nissin Day durante il quale potrete provare le ottiche e i flash delle due aziende!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda