Cerca
Close this search box.

Fujifilm Day: prova gratuita della Fuji X-Pro3 e le altre mirrorless

Condividi articolo su

Sabato 21 dicembre ospiteremo nel nostro negozio, in piazza Matteotti 15 Empoli (FI), Fujifilm e le fotocamere che produce, in particolare le mirrorless APS-C come la nuova Fujifilm X-Pro3. Come ogni evento di questo tipo ti invitiamo a presentarti munito di scheda di memoria per poter portare a casa gli scatti che realizzerai durante la prova gratuita dei prodotti.

LE MIRRORLESS

Oltre alla novità già citata, troverai a tua disposizione le altre fotocamere mirrorless come la Fujifilm X-T3 o la Fujifilm X-H1, ma ovviamente non mancheranno la Fujifilm X-T30, versione più piccola della X-T3, o la Fujifilm X-T100 (il modello che Fuji dedica a chi muove i primi passi).

GLI OBIETTIVI

Ovviamente anche gli obiettivi della linea XF e XC saranno messi a disposizione per essere provati insieme alle fotocamere. Fra i più interessanti figurano sicuramente il Fujifilm XF 16-55mm f/2.8 R LM WR ed il Fujifilm XF 50-140mm f/2.8 R LM OIS WR, ma non mancheranno il Fujifilm 90mm f/2 R LM WR o i pancake come il Fujifilm XF 23mm f/2.0 R WR.

Promemoria scheda memoria sony day

Quindi rinnoviamo l’invito per sabato 21 dicembre, vieni a trovarci in piazza matteotti 15 ad Empoli (FI). Saremo aperti la mattina dalle 9:00 alle 13:00 e nel pomeriggio riprenderemo dalle 15:30 fino alle 19:30. Facci sapere se parteciperai all’evento Facebook! inoltre ricordati di portare con te una memoria per provare le fotocamere a disposizione!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda