Cerca
Close this search box.
FujiFilm Day - Vieni a provare le mirrorless e gli obiettivi cinema!

Fujifilm Day – Vieni a provare le mirrorless e gli obiettivi cinema!

Condividi articolo su

Sulla scia degli altri eventi, sabato 16 dicembre, arriva anche il Fujifilm Day. Durante tutta la giornata ti aspetteranno le mirrorless della linea X, le relative ottiche XF e lgli obiettivi cinema della nuova linea MK. Una rara occasione che permetterà di toccare con mano la qualità delle ottiche MK, non lasciartela sfuggire!

IL FUJIFILM DAY

Le fotocamere più importanti sono sicuramente la Fujifilm X-Pro 2 e la Fujifilm X-T2, ma non mancheranno le sorelle minori come la Fuji X-T20 e la Fuji X100F. In prova ci sarà anche la nuova Fujifilm X-E3, modello che rappresenta la terza generazione di una mirrorless compatta ma dalle ottime prestazioni.

OBIETTIVI MK

Sul fronte ottiche, oltre agli zoom e ai fissi della linea XF, saranno presenti gli obiettivi cinema della linea MK: zoom di grandissima qualità in grado di assecondare ogni capriccio; queste due ottiche infatti, il Fujinon MK 18-55mm T2.9 ed il Fujinon MK 50-135 T2.9, coprono tutto il range di lunghezze focali standard utilizzate nel cinema.

INSTAX

In negozio troverete anche la Fujif

ilm Instax Mini 70, la Square SQ10 e la Mini 90  Neo Classic una delle nuove fotocamere instantanee che l’azienda produce: oggetti interessanti e divertenti che hanno riportato in vita le fotocamere instantanee.

Occasione sicuramente allettante per chi è in cerca di una nuova mirrorless ma anche per chi voglia chiarire dei dubbi: durante tutto il Fujifilm Day potrete esporre le vostre perplessità ai rappresenanti di Fujifilm che saranno presenti in negozio.

Per maggiori informazioni sul Fujifilm Day potete consultare la pagina eventi del nostro sito o l’evento creato sulla nostra pagina Facebook!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda