Cerca
Close this search box.

FujiFilm Day – Sabato 19 Novembre vi Aspetta la Fuji X-T2!

FujiFilm Day - Sabato 19 Novembre vi Aspetta la Fuji X-T2!

Condividi articolo su

Lasciamoci alle spalle il successo dell’OpenDay Nital e guardiamo avanti, tanti gli eventi in programma. Il primo si presenta già questa settimana, infatti sabato 19 novembre toccherà al FujiFilm Day, durante il quale potranno essere provate le mirrorless e le ottiche  dell’azienda, compresa la nuova ammiraglia FujiFilm X-T2!

In negozio troverete anche la FujiFilm Instax Mini 70, una delle nuove fotocamere instantanee che l’azienda produce. Oggetti interessanti e divertenti che hanno riportato in vita le fotocamere instantanee.

Siete interessati a testare le Fuji ma siete dei Canoniani o Nikonisti convinti? Nessun problema, potrete testare le FujiFilm con le vostre ottiche! In negozio troverete gli adattatori Metabones da Canon EF e Nikon G a FujiFilm X!

Vi ricordo che Ollo Store ha rinnovato il proprio negozio, aprendo la nuova sede in Piazza Matteotti al numero 15, Empoli (FI).

Occasione sicuramente allettante per chi è in cerca di una nuova mirrorless ma anche per chi voglia chiarire dei dubbi: durante tutto il FujiFilm Day potrete esporre le vostre perplessità ai rappresenanti di FujiFilm che saranno presenti in negozio.

Per maggiori informazioni sul FujiFilm Day potete consultare la pagina eventi del nostro sito o l’evento creato sulla nostra pagina Facebook!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda