Cerca
Close this search box.

FujiFilm Instax Square 10 – Nuova Istantantea, Nuovo Formato

FujiFilm Instax Square 10 - Nuova Istantantea, Nuovo Formato

Condividi articolo su

Sarabbe vicino il lancio sul mercato della nuova fotocamera istantanea di FujiFilm, l’Instax Square 10; Con la SQ10 Fuji cambia rotta: a differenza delle altre Instax questa nuova macchina svilupperà immagini su pellicole quadrate (per la precisione 62×62 mm)! Purtroppo SQ10 non sarà compatibile con le pellicole Impossible (e viceversa) a causa delle dimensioni differenti, le Fuji sono leggermente più piccole.

INSTAX SQUARE 10

https://www.youtube.com/watch?v=6RREy2nx9Nw

Nonostante ancora non siano stati ufficializzati né una data di lancio né un prezzo, in rete sono già trapelate alcune immagini della fotocamera! Grazie a queste immagini possiamo apprezzarne il design, che non si discosta molto dal resto della linea Instax, ed il display nella parte posteriore, sopra i controlli. Questo lascia presagire una fotocamera più avanzata rispetto alle semplici Instax Mini 8 e Mini 25.

Alcuni rumors sembrerebbero indicare la presenza di un sensore digitale all’interno del corpo macchina che permetterebbe di scattare fotografie in assenza di pellicole; una sorta di piano B nel caso rimanessimo a corto di pellicole.

Comunque ancora sappiamo molto poco sulla SQ10, ma tutti gli aggiornamenti a riguardo potrete leggerli su questo blog! Ah, se avete qualche news non esitate a condividerla!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda