Cerca
Close this search box.

Fujifilm School corsi live e gratuiti targati Fuji

Condividi articolo su

Fujifilm school è il nome della nuova scuola targata Fujifilm. In questa scuola Fuji raccoglie il suo immenso bagaglio di esperienze nel mondo della fotografia e si prepara a trasmetterlo attraverso una scuola.

Il colosso della fotografia ha annunciato la nascita di questa nuova piattaforma edu chiamata Fujifilm school.

Lo scopo è essere un luogo dove gli appassionati, neofiti e professionisti, possano incontrarsi (sul web) e condividere l’arte dell’immagine, le tendenze e approfondire gli aspetti della fotografia.

Nella scuola si potranno apprendere tecniche, i trucchi migliori e fare tesoro dei consigli di chi vive con la fotografia.

CORSI GRATUITI

Nella programmazione sono inseriti molti tipi di incontri: culturali, tecnici, di esplorazione delle nuove tecnologie e come usarle per il proprio corredo fotografico.

I corsi saranno saranno LIVE e GRATUITI e presieduti dagli ambassador Fufjifilm tra cui: Simone Sbaraglia, Valentina Tamborra, Alex Liverani, Sara Lando, Simone Raso e Federico Tardito. Insomma una bella mossa da parte di Fuji per accogliere più persone possibili sotto il proprio marchio, soprattutto i neofiti, così da non lasciarli senza un sentiero ma dargli delle solide basi per fare fotografia.

Scopri i corsi Fujifilm School qui sotto

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda