Cerca
Close this search box.

FujiFilm X-Pro2 – Disponibile il Nuovo Firmware 2.0

FujiFilm X-Pro2 - Disponibile il Nuovo Firmware 2.0

Condividi articolo su

FujiFilm ha reso disponibile il download gratuito di un nuovo firmware dedicato alla FujiFilm X-Pro2. L’azienda promette che con questo update le prestazioni della fotocamera si avvicineranno di più a quelle della flagship, la FujiFilm X-T2.

NOVITÀ DEL FIRMWARE

L’aggiornamento prevede l’implementazione dello stesso algoritmo di messa a fuoco automatica utilizzato sulla X-T2. Quindi l’autofocus diventerà più accurato e il tracciamento dei soggetti in modalità continua migliorato. Inoltre il numero di punti di messa a fuoco verrà aumentato da 77 a 91 e da 273 a 325.

La compatibilità con la nuova hot-shoe del flash FujiFilm EF-X500 permetterà di controllare fino a tre gruppi di flash wireless in modalità TTL e di sincronizzarli ad alte velocità.

La funzione di auto-spegnimento avrà le opzioni 15 secondi, 30 secondi e 1 minuto. La funzione di risparmio energetico sarà disponibile anche quando ci troveremo nelle modalitàalte prestazioni” e “standard“.

Per tutti i dettagli potete consultare il manuale rilasciato da Fuji a questo indirizzo: http://www.fujifilm.com/support/digital_cameras/manuals/pdf/index/x/fujifilm_xpro2_manual_it.pdf

Per scaricare invece il firmware potete seguire questo link:
http://www.fujifilm.com/support/digital_cameras/software/firmware/x/xpro2/index.html

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda