Cerca
Close this search box.

Garanzia 3 anni Sony Italia: come fare ad averla.

Condividi articolo su

Sony offre la possibilità di estendere la garanzia di 1 anno su prodotti promozionati,tra cui fotocamere e obiettivi dal 30 Giugno 2019 al 31 Gennaio 2020.

Per quanto riguarda le fotocamere, l’offerta è valida esclusivamente per le fotocamere Sony serie Alpha e RX, mentre per le ottiche è possibile consultare l’elenco completo sul sito Sony cliccando qui.

Come funziona?

Usufruire di questa offerta è molto semplice!

Per accedere ad un anno extra di garanzia Sony bisogna, come prima cosa, conservare la prova d’acquisto (scontrino o fattura) del prodotto e completare la procedura di registrazione di attivazione del prodotto a questo link. Una volta cliccato su questo link, bisogna accedere con l’account Sony, o crearne uno nel caso non se ne fosse già in possesso e registrare il prodotto. Successivamente riceverai una email contenente le istruzioni per attivare la propria estensione di garanzia di 1 anno e dovrai:

  • copiare il codice che si trova sulla email;
  • cliccare su “riscatta qui” accedere alla sezione di attivazione del servizio;
  • completare il form con i dati del prodotto (modello, numero di serie, data di acquisto) e allegare una copia della prova d’acquisto, scontrino o fattura.

La registrazione del prodotto e la richiesta dell’estensione della garanzia di 1 anno dovranno essere completato entro e non oltre 60 giorni dopo l’acquisto del prodotto.

Inoltre, potranno usufruire dell’estensione della garanzia anche i consumatori che hanno acquistato uno dei modelli selezionati prima dell’inizio dell’offerta, ovvero dal 05/04 al 05/06.

Per qualsiasi altra informazione, non esitare a contattarci e visitare il nostro sito!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda