GEFORCE RXT SERIE 30 per gamer e creator

112
0

Le GPU GeForce RXT Serie 30 offrono le massime prestazioni per i giocatori e i creatori. Sono basate su Ampere, l’architettura RTX NVIDIA di 2a generazione, dotate di nuovi RT Core, core tensor e multiprocessori streaming per la grafica con il Ray-tracing.

ARCHITETTURA

RT CORE di 2a generazione, CORE TENSOR di 3a generazione (fino a 2X Throughput) e Il nuovo SM 2X FP32 Throughput

RTX IT’S ON

Divertiti con la GPU GeForce RXT Serie 30 con i giochi più acclamati del momento come non hai mai fatto grazie alla fedeltà grafica del Ray-tracing e alle prestazioni straordinarie del DLSS basato su IA

QUALITÁ MASSIMA BASATO SU IA

NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) è una tecnologia di rendering IA che porta la fedeltà grafica ad un nuovo libello con i processori IA Tensor Core sulle GPU GeForce RXT Serie 30.

RAGGIUNGI LA VITTORIA IN MILLISECONDI

NVIDIA Reflex ha una latenza più bassa, la migliore reattività. 

MIGLIORA LA TUA CREATIVITÁ 

Porta i tuoi progetti creativi al livello successivo con le GPU GeForce RXT Serie 30. L’accellerazione dell’IA nelle migliori app per la creatività, con la piattaforma NVIDIA Studio che offre driver dedicati e strumenti esclusivi. Le GPU sono costruite per dare prestazioni da record: rendering di scene 3D complesse, editing video 8K o streaming live della migliore qualità di encoding e immagini.

STREAMING DEI GIOCHI

La nuovissima app NVIDIA Broadcast porta i tuoi momenti migliori ad un livello superiore con potenti funzionalità IA che migliorano la qualità audio e video.

DIRECT X 12 ULTIMATE 

Gli sviluppatori possono aggiungere ancora più effetti grafici ai giochi per PC basati su Microsoft Windows.