Cerca
Close this search box.
Giornata Universo foto - Canon, Sony e Fuji in prova gratuita con Zhiyun e Sirui

Giornata Universo foto – Canon, Sony e Fuji in prova gratuita con Zhiyun e Sirui

Condividi articolo su

Sabato 22 dicembre ospiteremo l’evento più importante dell’anno la giornata Universo Foto, dove potrai venire a provare le fotocamere e gli obiettivi di CanonSony e Fuji gli stabilizzatori di Zhiyun Tech, i treppiedi e gli accessori Sirui e, infine, i dispositivi Swiss Audio.

I PRODOTTI IN PROVA

La giornata sarà un’ottima occasione per mettere le mani sulle principali fotocamere di Canon, Fuij e Sony, comprese le ultime arrivate come la Canon Eos R e la Sony Alpha 7 III. Insieme, ovviamente, troverai anche gli obiettivi della serie L come il Canon EF 50mm f/1.2 L USM e quelli della serie G Master come il Sony FE 85mm f/1.4 G Master. Grande attesa anche per la nuova Fujifilm X-T3 da poco approdata sul mercato

ricorda fotocamera e scheda sd

A fianco di tutto questo potrai trovare anche gli stabilizzatori della Zhiyun come il Zhiyun Tech Crane 2 ed il Crane Plus, per questo è importante che ti ricordi di portare la tua fotocamera (o videocamera)! E non finisce qui, a disposizione anche tanti prodotti Sirui come il cavalletto Sirui ET-1204 e gli accessori per smartphone come il Kit di tre obiettivi.

Quindi non mancare! Occasione più unica che rara per confrontare personalmente due dei marchi più importanti sul mercato. Ti aspettiamo in negozio (Piazza Matteotti 15, Empoli) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, iscriviti all’evento Facebook!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda