Cerca
Close this search box.

Holloween è Arrivato: Sconto Extra del 2% su tutto il Catalogo!

Holloween è Arrivato Sconto Extra del 2% su tutto il Catalogo

Condividi articolo su

Pronto per Halloween? Da Ollo Store, per tutta la giornata del 31 ottobre, potrai acquistare tutti i nostri prodotti scontati di un ulteriore 2% oltre all’eventuale promozione già in corso! Non lasciarti sfuggire l’occasione, l’offerta scadrà a mezzanotte!

HOLLOWEEN

L’offerta comprenderà tutti i prodotti in catalogo, anche quelli che già godono di uno sconto! Fra le categorie più importanti non possiamo non citare la fotografia, mirrorless come la Sony Alpha 7s Mark II e reflex come la Nikon D500 non aspettano altro che il tuo acquisto! Ovviamente anche gli obiettivi sono in promozione, abbina uno Zeiss Milvus 85mm f/1.4 alla reflex per ritratti mozzafiato, o un teleobiettivo zoom come il Canon 100-400mm f/4.5-5-6 per fotografia sportiva.

DRONI, COMPUTER ED ELETTRODOMESTICI

In promozione finiscono anche i droni come il DJI Mavic Pro (noi consigliamo il pacchetto Fly More Combo che amplia enormemente le capacità del drone), o il DJI Phantom 4 Pro Plus Obsidian Edition; ovviamente non manca all’appello il piccolo DJI Spark.

Per quanto riguarda l’informatica, i prodotti più interessanti sono sicuramente i notebook MSI e le periferiche gaming come la (AMD) Sapphire Radeon RX 580 4GB oppure, per essere sempre un passo avanti a qualunque avversario, la (Nvidia) MSI GTX 1080 Ti SEA HAWK X 11GB con dissipatore a liquido integrato.

Non dimenticarti degli elettrodomestici, questa è l’occasione giusta per acquistare un robot da cucina KitchenAid Artisano o un Kenwood Cooking Chef Gourmet; diventa un campione in cucina, d’altronde non vorrai lasciare i bambini senza dolcetti per halloween?

Gli unici prodotti esclusi dalla promozione sono la Sony Alpha 7r Mark III attualmente in preordine (e lo sarà fino al 17 novembre) ed il DJI Mavic Pro Platinum.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda