Cerca
Close this search box.

Hollyland Solidcom M1- Interfono wireless professionale

Condividi articolo su

Hollyland offre un pacchetto di comunicazione versatile progettato per eventi di piccole e medie dimensioni. Ha un raggio di comunicazione immenso che conta 396,24 m, un’intelligibilità vocale nitida con cancellazione del rumore proprietaria. 

SOLIDCOM M1

Il Solidcom M1 è disponibile nelle configurazioni da 4 e 8 persone, completo di una stazione base, beltpack e auricolari LEMO single-ear, antenne omnidirezionali ad alto guadagno, una stazione di ricarica e tutte le batterie, i cavi e gli accessori necessari.

Hollyland utilizza una frequenza a 1,9 GHz per evitare interferenze del Wi-Fi e di altre sorgenti a 2,5 GHz come i microfoni wireless. Essendo full duplex, consente di parlare e ascoltare allo stesso tempo.

Ha una stazione base dotata di un’antenna a pannello per le comunicazioni unidirezionali a lungo raggio e due antenne FRP esterne che consentono la trasmissione a 360°. È dotato di quattro interfacce: XLR (2 fili), RJ45 (4 fili), POE/LEAN e interfacce a cascata. Le opzioni di alimentazione per la stazione base includono PoE e due batterie NP-F.

COME FUNZIONA

Il pulsante Talk/Mute sul pannello superiore avvia e termina le chiamate di gruppo, i pulsanti funzione A/B/C sulla parte anteriore hanno una forma diversa per evitare clic involontari e uno schermo LCD HD nitido visualizza tutte le informazioni rilevanti.

ALIMENTAZIONE

Solidcom M1 è alimentato da batterie agli Ioni di litio rimovibili e ricaricabili, che danno un’autonomia fino a 6 ore. Per ultime le cuffie professionali a orecchio singolo si collegano in modo sicuro ai beltpack tramite LEMO, sebbene i beltpack supportino la connessione di cuffie da 3,5 mm

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda