Cerca
Close this search box.

SOS Idea regalo Natale: Fujifilm Instax Mini 9

Condividi articolo su

Siamo al 9 dicembre, il Natale è sempre più vicino e ancora non hai pensato ai regali da fare. Ollo Store ci pensa per te! Scopri le nostre idee regalo! Oggi ti proponiamo le fotocamere Fujifilm Instax Mini 9, istantanee coloratissime disponibili in ben 5 colori differenti. Prodotto divertente grazie alle pellicole Fujifilm Instax Mini disponibili in vari colori e design.

Queste fotocamere permettono di trasformare uno scatto in fotografia fisica in pochi minuti! Molto affascinante il processo di sviluppo della fotografia stessa, divertiti a scattarne quante ne vuoi insieme ai tuoi amici: Fujifilm Instax Mini 9 è la fotocamera perfetta per le feste natalizie, immortala i ricordi più preziosi divertendoti! Grazie alle differenti modalità di scatto potrai gestire tutta una serie di situazioni preimpostate, in particolare la modalità selfie ottimizza zoom e flash così da ottenere istantanee perfette ogni volta; inoltre, lo specchio frontale, permetterà di comporre la foto senza lasciar fuori nessuno!

Scopri prezzo e disponibilità sul nostro sito, non dimenticare di acquistare anche le pellicole di scorta, evita di rimanere senza!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda