Cerca
Close this search box.

Kodak Photo Printer Mini/Dock, Stampanti WiFi per Smartphone

Kodak Photo Printer Mini/Dock, Stampanti WiFi per Smartphone

Condividi articolo su

Le nuove stampanti Wi-Fi della linea Kodak Photo Printer sono già disponibili nel nostro catalogo! Visitando il nostro sito potrete infatti acquistare la nuova Kodak Photo Printer Mini o la Photo Printer Dock per stampare le vostre foto preferite, da smartphone!

LE PHOTO PRINTER

Le due stampanti sfruttano la stessa tecnologia di sistema a sublimazione termica, tramite il calore vengono distribuiti sulla carta i colori giallo, magenta e ciano in tonalità costante. Questo restituisce immagini di alta qualità con 256 livelli di colore, che corrispondono a circa 16,7 milioni di colori tonali. Tutto il necessario per la stampa è contenuto nelle cartucce!

PHOTO PRINTER MINI

La Mini è comnepita come stampante da avere sempre con sé, per condividere con gli amici le foto appena scattate con lo smartphone. Grazie alla connessione NFC e Wi-Fi stampare le immagini sarà semplicissimo, basta lanciare l’applicazione sul nostro dispositivo (Android o iOS) ed il gioco è fatto.

Kodak Photo Printer Mini

Le stampe sono in formato 5,3×8,6cm, resistenti all’acqua e a prova d’impronte! Il processo di stampa dura un minuto circa e possiamo stampare le immagini presenti nella libreria Google ma anche screenshots! La Photo Printer Mini è disponibile nei colori Bianco, Nero e Gold.

PHOTO PRINTER DOCK

Come dice il nome, la Dock oltre a funzionare da stampante permette anche di ricaricare lo smarthpone collegando i due dispositivi; nella confezione è presente un adattatore per poter connettere iPhone e smartphone Android. Stampare è molto semplice, basta premere il pulsante di stampa oppure installare l’applicazione dedicata sul nostro cellulare!

Kodak Photo Printer Dock

Dock permette di stampare sia tramite USB sia tramite Wi-Fi, per un’esperienza d’uso semplice e divertente. Anche le foto create dalla dock sono resistenti all’acqua e alle impronte, ma il formato è più grande: 10x15cm.

Per tutti i dettagli tecnici potete visitare le schede prodotto sul nostro sito, se invece avete domande fatele pure con un commento!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda