Cerca
Close this search box.

LIVE – DJI Mavic Air 2 cosa sapere per volare, Q&A con Flybri

Condividi articolo su

Martedì 5 maggio, ore 18:00, non perdere la diretta in live streaming gratuita sul nuovo DJI Mavic Air 2 insieme ad Alessio Giusti di Flybri, perito tecnico aeronautico, istruttore ed esaminatore certificato ENAC; Alessio è già stato nostro ospite per parlarci del regolamento ENAC e di quali cambiamenti subirà in futuro, ma questa volta ci parlerà delle caratteristiche del DJI Mavic Air 2 e di cosa serve sapere e possedere per poter pilotare questo nuovo drone in completa sicurezza. Durante la diretta risponderemo alle tue domande, quindi non perdere l’occasione di chiarire ogni tuo dubbio chiedendo ad Alessio tutto quello che vorrai! Troverai la diretta sia su Facebook che su YouTube.

DJI MAVIC AIR 2 – COSA SAPERE

La diretta di martedì sarà un’ottima occasione per fugare i dubbi che hai sul nuovo drone DJI, sia dal punto di vista legale che tecnico, perché insieme ad Alessio risponderemo alle domande che ci farai durante la diretta! Quindi parleremo di patentino, assicurazione, attestato, peso del drone e distanza di controllo; così come capacità video, funzioni e modalità di volo. Nel frattempo puoi comunque dare uno sguardo alle caratteristiche principali del drone leggendo il nostro articolo dedicato:

https://blog.ollo.it/dji-mavic-air-2-uscito-anteprima-italia-ollo-store-prezzo-caratteristiche/

Invece, per avere un’infarinatura su quello che è il regolamento ENAC e come cambierà, puoi vedere il webinar gratuito che abbiamo trasmesso in diretta proprio insieme ad Alessio Giusti; live streaming che ha risposto alle tante domande di chi lo ha seguito, quindi per i primi dubbi prova a guardarlo, troverai sicuramente tante informazioni utili!

Ma comunque non perderti la prossima diretta durante la quale ti ricordiamo che potrai porre ad Alessio tutte le domande che vorrai! Quindi unisciti a noi martedì 5 maggio ore 18:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda