Cerca
Close this search box.

LIVE – Fotografia e Documentario con Valentina Tamborra

Condividi articolo su

Lunedì 7 settembre, ore 21:00, non perdere la diretta in live streaming insieme a Valentina Tamborra, Fujifilm Ambassador specializzata nella fotografia di documentario (Importante il suo impegno nelle Isole Svalbard e in Africa), che racconterà le sue esperienze sul campo e condividerà trucchi e retroscena della vita da fotografo documentarista. Non perdere quindi l’appuntamento in diretta, potrai chiarire tutti i dubbi che hai commentando in chat! Ti ricordiamo che le nostre dirette sono visibili sia sul nostro canale YouTube che sulla nostra pagina Facebook!

DOCUMENTARIO: VALENTINA TAMBORRA

Se la fotografia di documentario è la tua passione allora non potrai perderti il prossimo appuntamento. Valentina ha visitato alcune delle zone più remote della terra come le Isole Svalbard, seguendo la storia di Astrid (in missione per diventare guida con i cani slitta) e di tutti i personaggi incontrati durante i suoi viaggi. Il suo lavoro è inoltre molto apprezzato, non mancano infatti apparizioni televisive (è stata ospite a Kilimangiaro per esempio), quindi l’occasione che avrai per interagire direttamente con Valentina sarà più unica che rara!

Allora unisciti a noi per seguire la diretta in streaming, non dovrai far altro che collegarti lunedì 7 settembre alle ore 21:00! Ti ricordiamo che la diretta sarà trasmessa gratuitamente sia sul nostro canale YouTube sia sulla nostra pagina Facebook; non mancare, ti aspettiamo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda