Cerca
Close this search box.

LIVE – Fotografia Newborn con Elena Givone, Fuji Ambassador

Condividi articolo su

Giovedì 4 giugno, ore 21:00 non perdere la diretta streaming insieme a Elena Givone, fotografa professionista specializzata nella Newborn Photography, nonché Fujifilm Ambassador. L’occasione sarà molto interessante per capire come si comporta un professionista in questo ambito e per ricevere consigli tecnici dal rappresentante di Fujifilm Italia che affiancherà Elena in diretta. Se quindi hai dubbi o domande da fare su tecnica o attrezzatura questa sarà un’ottima occasione, ti ricordiamo che potrai seguire lo streaming sulla nostra pagina Facebook o sul nostro canale YouTube!

NEWBORN PHOTOGRAPHY: ELENA GIVONE

Elena si è specializzata in fotografia newborn ormai da anni, anche se non è sempre stata il suo campo principale. Per questo l’occasione sarà più unica che rara, avrai a disposizione l’esperienza accumulata in anni di lavoro su diversi generi fotografici! Ad Elena potrai infatti chiedere consigli su tecniche e attrezzatura Fujifilm, lei stessa usa una Fujifilm X-T4 ed una Fujifilm X-H1 utili per la fotografia newborn e non, a dargli una mano troverai il rappresentante Fujifilm che sarà più focalizzato sulla parte tecnica, quindi attrezzatura e consigli simili. Inoltre Elena usa luci flash Elinchrom, altro brand di spicco nel proprio campo!

Non perderti quindi la live streaming, durante la diretta potrai porre a Elena tutte le domande che vorrai! Quindi unisciti a noi Giovedì 4 giugno ore 21:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
LIVE - Wedding e Ritratti con Riccardo Spatolisano, Fuji Ambassador | Ollo Blog
3 anni fa

[…] di riferimento, e viceversa, infatti Riccardo è uno dei Fufjilm Ambassador italiani, così come Elena Givone, Max De Martino e Alex Liverani che abbiamo intervistato recentemente. Ti ricordiamo che, come […]

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda