Cerca
Close this search box.

LIVE – Fujifilm X-S10, scoprila in anteprima con Fuji Italia

Condividi articolo su

Lunedì 26 ottobre, ore 18:30, non perdere l’occasione di scoprire in anteprima cosa è in grado di fare la nuova Fujifilm X-S10, fotocamera che l’azienda affianca alla linea “principale” (dove troviamo la Fujifilm X-T4) offrendola come alternativa più piccola e compatta senza però sacrificare le prestazioni che Fuji ci ha abituato a sfruttare! Con noi avremo Massimo Vaghi che ci spiegherà le caratteristiche della fotocamera nel dettaglio, ma non solo! Durante la diretta potrai porre a Massimo tutte le domande che vorrai perché ti risponderemo in diretta! Non mancare, ti aspettiamo sia sul nostro canale YouTube, che sulla nostra pagina Facebook!

LIVE: NUOVA FUJIFILM X-S10

La nuova Fujifilm X-S10 ti sorprenderà sicuramente perché al suo interno ospita lo stesso sensore della Fuji X-T4, ovvero un X-Trans IV da ben 26 Megapixel, ovviamente in formato APS-C, affiancato da uno stabilizzatore a 5 assi. Sensore che permette di filmare in 4K a 30fps con flusso 4:2:0 in camera, mentre uscendo tramite HDMI è possibile sfruttare un flusso 4:2:2 a 10 bit! Filmando in Full HD invece possiamo raggiungere i 240fps, quindi una fotocamera molto potente e che sicuramente farà gola a molti (vista la presenza del jack per microfoni)

Tutto questo, come anticipato, in un corpo leggero e compatto che comunque non sacrifica alcuna comodità, ma anzi ne aggiunge qualcuna, come l’impugnatura più pronunciata rispetto a quella delle fotocamere prodotte fino ad ora che di consequenza rende molto più semplice afferrare ed operare la Fuji X-S10. Inoltre non manca lo schermo direzionabile che trova spazio sulla parte posteriore del corpo macchina.

BONUS: NUOVO FUJIJNON 10-24MM

Oltre alla fotocamera approfondiremo anche le novità che il Fujifilm 10-24mm f/4 R OIS WR introduce rispetto al modello precedente che, come si può già intuire dal nome, non era tropicalizzato!

Ma ovviamente queste sono solo alcune delle caratteristiche principali! Quindi non potrai assolutamente mancare, l’occasione sarà molto interessante sia per sapere di cosa è capace la nuova fotocamera sia per chiarire ogni dubbio sulla Fujifilm X-S10 e sul sistema Fuji in generale. Insieme a Massimo, inoltre, ci saremo noi di Ollo Store per chiarire eventuali dubbi sulla fotografia in generale. Ricordati che la diretta potrai guardarla sia sul nostro canale YouTube, che sulla nostra pagina Facebook!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda