Cerca
Close this search box.

LIVE – Guida ai Barbecue, con Weber Italia

Condividi articolo su

Martedì 19 maggio, ore 12:00, non perdere l’appuntamento con Paolo Pietribiasi, product manager dei prodotti Weber per Attiva S.P.A. (distributore per l’Italia), per parlare di barbecue! L’occasione sarà molto interessante per ricevere consigli sul tipo di barbecue più adatto a te e sulle caratteristiche di ciascun modello prodotto dall’azienda, che si dividono in barbecue a carbone, a gas, a pellet ed elettrici. Quindi non perdere la diretta che trasmetteremo in streaming sia sulla nostra pagina Facebook che sul nostro canale YouTube!

BARBECUE WEBER

Non rinunciare all’occasione di chiedere a Paolo tutti i consigli che vorrai sull’acquisto del tuo prossimo barbecue! Nel frattempo invece, se vuoi avere una prima infarinatura di quello che ha da offrire il mercato per quanto riguarda barbecue e raclette non perderti la nostra guida all’acquisto, la trovi qui sotto!

https://blog.ollo.it/guida-acquisto-barbecue-gas-carbone-pellet-elettrico/

Quindi non perderti la prossima diretta, ti ricordiamo che durante lo streaming potrai porre a Paolo tutte le domande che vorrai! Allora unisciti a noi martedì 19 maggio ore 12:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo inoltre che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda