Cerca
Close this search box.

LIVE – Guida all’uso dei Flash con Vincenzo Tavano

Condividi articolo su

Giovedì 7 maggioore 18:00, non perdere la diretta in live streaming gratuita insieme a Vincenzo Tavano, fotografo professionista che interverrà illustrando il suo modo di utilizzare i propri flash Godox sia in interni che in esterni. Quindi se la tua passione è la fotografia still life, la ritrattistica o qualsiasi altro genere fotografico basato sull’utilizzo dei flash questa sarà un’ottima occasione per conoscere i trucchi del mestiere e chiedere consigli su tecniche e attrezzatura a Vincenzo! Guarda la diretta su Facebook o su YouTube e commenta usando la chat, ti risponderemo durante lo streaming!

COME USARE FLASH IN INTERNI ED ESTERNI

Tra l’attrezzatura che usa abitualmente figurano il nuovo Godox V1, flash a slitta particolare che sfoggia un diffusore circolare (e non un classico diffusore rettangolare) perfetto per scatti in movimento o comunque per situazioni di fretta; Vincenzo utilizza anche pannelli LED come il Godox P-260C che garantiscono un’anteprima reale della fotografia già in camera grazie alla luce continua che emettono; caratteristica che li rende perfetti anche per l’utilizzo in video.

Se in attesa della diretta in streaming vuoi iniziare a muovere i primi passi in questo settore, ecco una rticolo che ti sarà molto utile!

https://blog.ollo.it/flash-studio-professionali-guida-acquisto/

Quindi non perderti la prossima diretta durante la quale potrai porre a Vincenzo tutte le domande che vorrai! Quindi unisciti a noi giovedì 7 maggio ore 18:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda