Cerca
Close this search box.

LIVE – Jamo e Klipsch: Audio Professionale a Casa tua, con Exhibo

Condividi articolo su

Martedì 12 maggio, ore 18:00, non perdere l’appuntamento in diretta con Gregorio Zito di Exhibo, distributore ufficiale in Italia di Jamo e Klipsch, due brand specializzati in prodotti dedicati all’audio professionale per la casa. Grazie a Gregorio, che dopo aver presentato i prodotti più importanti di ciascun marchio sarà a disposizione per rispondere alle domande di chi ci seguirà, potrai approfittare proprio della sua disponibilità per chiedere qualunque cosa vorrai! Seguici allora sulla nostra pagina Facebook o sul nostro canale YouTube!

JAMO E KLIPSCH: HOME ENTERTAINMENT PROFESSIONALE

L’appuntamento di martedì sarà un’ottima occasione per chiedere all’esperto di Exhibo tutte le domande che vorrai sul mondo dell’audio professionale dedicato all’home entertainment; se quindi stai pensando di creare un piccolo cinema a casa tua, o magari una piccola sala dedicata alla musica, questa è l’occasione perfetta per ricevere qualche suggerimento e chiarire eventuali dubbi sui prodotti in commercio. Ma chi sono Jamo e Klipsch all’interno del mercato? Entrambe le aziende sono specializzate nella produzione di altoparlanti, soundbar e home theatre di alta qualità, come la Jamo SB 40 Bluetooth; l’unica differenza tra i due marchi è che klipsch produce anche cuffie e auricolari come le Klipsch Heritage HP-3. Ollo Store in tutto questo è rivenditore ufficiale per Jamo potendo garantire garanzia, e quindi assistenza, italiane con tempi di attesa brevi e pezzi di ricambio ufficiali.

PRODOTTI JAMO E KLIPSCH

Esiste anche un’altra differenza ra i due brand in realtà: l’approccio al design dei rispettivi prodotti. Se Jamo tende a creare pezzi elegantemente moderni, come il set di altoparlanti Jamo STUDIO 8 S 807 HCS in grado di dar vita ad un impianto surround 5.1; l’obiettivo di Klipsch è quello di unire il classico al moderno raffinato, come con l’altoparlante Bluetooth Klipsch The Three in vero legno di noce e Google Assistant integrato. Ma gli esempi che potremmo prendere in considerazione sono tantissimi!

Quindi non perderti la prossima diretta, ti ricordiamo che durante lo show potrai porre a Gregorio tutte le domande che vorrai! Allora unisciti a noi martedì 12 maggio ore 18:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda