Cerca
Close this search box.

LIVE – Karcher: Pulizia a Vapore contro il Coronavirus

Condividi articolo su

Martedì 28 aprile sarà un appuntamento importante, collegati alle ore 10:30 in diretta streaming sul nostro canale YouTube e sulla nostra pagina Facebook: avremo con noi Karcher Italia per parlare dei prodotti dedicati alla cura della casa, come il Karcher FC5, in grado di debellare pericoli batteriologici e virali come l’attuale Covid-19 grazie all’uso del vapore. Ospiti della giornata Massimo Catalini, Karcher Sales Manager, e Valentino Bruno, Karcher Manager Home Cleaning; quindi sarà un’ottima occasione per chiarire ogni dubbio sui prodotti e su come igienizzare e sanificare gli ambienti di casa!

PULIZIA A VAPORE CONTRO VIRUS E BATTERI

Questa diretta non sarà una semplice presentazione dei prodotti Karcher, ma sarà molto utile per capire come sanificare e igienizzare gli ambienti domestici in questa situazione e nella vita quotidiana. Grazie al vapore che emanano le lavasciuga Karcher potrai disinfettar pavimenti e superfici proteggendo te e la tua famiglia da minacce virali e batteriologiche. Oltre al Karcher FC5 parleremo anche del Karcher FC3 e di tutti gli altri prodotti di pulizia a vapore prodotti dal brand, quindi non mancare!

Non perderti quindi la live streaming, durante la diretta potrai porre a Masimo e Valentino tutte le domande che vorrai! Unisciti a noi Martedì 28 aprile ore 10:30, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda