Cerca
Close this search box.

LIVE – Mavic Air 2 vs Mavic Mini e gli altri droni, con Bighenet

Condividi articolo su

Giovedì 11 giugno, ore 21:00 non perdere l’appuntamento per parlare di droni, in particolare di DJI MAvic Air 2 vs DJI Mavic Mini e un confronto con il resto dei droni in circolazione. In diretta con noi avremo Simone Biagini, esperto del campo e proprietario di bighe.net, al quale potrai porre tutte le domande che vorrai e ricevere la risposta in diretta! Quindi segnati la data e unisciti a noi sul nostro canale YouTube o sulla nostra pagina Facebook!

MAVIC AIR 2 VS MAVIC MINI

Non perdere l’occasione di chiedere a Simone tutti i trucchi e i dettagli del mestiere di pilota, inoltre potrai approfondire i dettagli del regolamento attualmente in vigore e che successivamente subirà delle modifiche. Simone ha una lunga esperienza con i droni, non solo con quelli DJI! Ecco perché ti invitiamo a collegarti in diretta con noi, per capre meglio chi sia simone ecco qua uno dei suoi video più celebri!

Non perderti quindi la live streaming, durante la diretta potrai porre a Simone tutte le domande che vorrai! Quindi unisciti a noi giovedì 11 giugno ore 21:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda