Cerca
Close this search box.

LIVE – Nanlite: Luci per Video e Fotografia, con Mirko Poppi

Condividi articolo su

Martedì 26 maggio, ore 15:30, saremo nuovamente in diretta con Mirko Poppi, Universo Foto Specialist, che ci racconterà cosa sono in grado di fare le luci LED Nanlite, luci continue dedicate principalmente al mondo video ma che, come ogni luce LED, trovano largo impiego anche in fotografia, soprattutto i modelli più potenti come il Nanlite Forza 300W, lampada che può ospitare softbox e altri classici modificatori di luce. Quindi non perdere la diretta, potrai vederla sia su Facebook che su YouTube!

LUCI NANLITE

L’occasione sarà molto importante sia per filmmaker che vogliono ampliare il proprio sistema di accessori dedicato al’illuminazione del set, sia a fotografi in cerca di soluzioni a luce continua (che in fotografia trova tantissime applicazioni). Nanlite produce infatti tantissimi modelli, a catalogo puoi trovare ogni tipo di luce utile, dai modelli a pannello come il Nanlite CN-1200SA ai potentissimi LED come il Nanlite Forza 500W. Nel frattempo, se vuoi avere un’anteprima di quello che faremo martedì prossimo, guarda il resoconto della diretta precedente sullo stesso argomento. La differenza? Martedì 26 maggio risponderemo alle tue domande!

Allora non perderti la diretta durante la quale potrai porre a Mirko tutte le domande che vorrai! Quindi preparati le domande e unisciti a noi martedì 26 maggio ore 15:30, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda