Cerca
Close this search box.

LIVE – Organizzare Il progetto fotografico con Sara Lando

Condividi articolo su

Giovedì 27 agosto non perdere la diretta in live streaming, alle ore 21:00, sul nostro canale YouTube o sulla nostra pagina Facebook, insieme a Sara Lando, fotografa professionista specializzata nella ritrattistica e nella fotografia astratta, nonché Fujifilm Ambassador. Insieme a lei approfondiremo cosa si cela dietro ogni scatto, non solo dal punto di vista tecnico ma, ampliando l’argomento, anche dal punto di vista organizzativo (del lavoro e non). L’occasione sarà quindi molto interessante per chiunque voglia entrare come professionista nel mondo della fotografia, non solo per i consigli che Sarà fornirà durante lo streaming ma anche per le risposte che darà alle tue domande! Quindi non perdere l’appuntamento, seguici su YouTube o Facebook!

SARA LANDO

Sara è una fotografa esperta, con un occhio molto artistico e una visione del mondo tutta sua. Ama unire la fotografia digitale a tecniche di ritocco “analogiche” per dare vita a immagini uniche. Qui sotto puoi trovare un video di presentazione per capire meglio chi sia Sara e cosa potrai aspettarti dalla diretta di giovedì!

Allora unisciti a noi per seguire la diretta in streaming, non dovrai far altro che collegarti giovedì 27 agosto alle ore 21:00! Ti ricordiamo che la diretta sarà trasmessa gratuitamente sia sul nostro canale YouTube sia sulla nostra pagina Facebook, non mancare, ti aspettiamo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda