Cerca
Close this search box.

LIVE – Presentazione Fuji X-T4 e X100V con Fujifilm Italia

Condividi articolo su

Venerdì 10 aprile, alle ore 15:30, non perdere l’appuntamento gratuito in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube con Massimo Vaghi, Product manager di Fujifilm Italia, che ci presenterà le nuove Fujifilm X-T4 e Fujifilm X100V in live streaming! Durante l’evento potrai fare a Massimo tutte le domande che vorrai, quindi non perdertelo!

FUJIFILM X-T4 E X100V

Le due fotocamere rappresentano una rivoluzione all’interno dell’ecosistema Fujifilm, la nuova ammiraglia Fujifilm X-T4 incorpora un sistema di stabilizzazione ibrido (sensore + obiettivo compatibile) ormai divenuto uno standard nelle fotocamere mirrorless ma che in Fujifilm non era così scontato da trovare, sistema che tra l’altro entra in gioco permettendo di recuperare fino a ben 6.5 stop, portando la X-T4 fra le fotocamere più efficaci da questo punto di vista. Oltre a questo troviamo l’ottimo sensore retroilluminato X-Trans Mark IV da 26 Megapixel e un sistema AF rinnovato, in grado di tracciare più efficacemente i soggetti. Per sapere tutte le altre caratteristiche, e per chiarire ogni tuo dubbio, collegati con noi venerdì 10 aprile!

La Fujifilm X100V invece porta ancora più in alto la serie che rappresenta, condividendo con la X-T4 sensore e processore è in grado di garantire prestazioni di altissimo livello, sia in termini di qualità che velocità: le raffiche in scatto continuo per esempio possono arrivare a 20 fps usando l’otturatore elettronico, mentre se entriamo in modalità crop x1.25 possiamo raggiungere ben 30fps! La X100V, ricordiamolo, è una fotocamera che integra un mirino ibrido, ottico ed elettronico, unico nel suo genere, perfetto per fotografia di strada . Di nuovo però, se vuoi scoprire tutte le potenzialità di questa fotocamera non devi far altro che seguirci in diretta venerdì 10 aprile!

Non perderti quindi la live streaming, stimiamo una durata di almeno 40 minuti durante i quali potrai porre a Massimo tutte le domande che vorrai! Quindi preparati le domande e unisciti a noi venerdì 10 aprile ore 15:30, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Bonfanti
Giuseppe Bonfanti
3 anni fa

È possibile collegare una Fuji XT3 in modalità video con cavo mini HDMI ad un Grabber della Mirabox, collegato a sua volta all’OBS, per ottenere un video in diretta?
Ho tentato l’esperimento ma non ci riesco. Nè con Grabber, né con collegamento wi-fi. Qualcuno può aiutare? (https://qr.ae/pNrzXd)

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda