Cerca
Close this search box.

LIVE – Presentazione Lumix S5 con Panasonic Italia

Condividi articolo su

Mercoledì 4 novembre, ore 18:00, non perdere la presentazione della nuova Panasonic Lumix S5 in diretta in live streaming durante la quale ospiteremo Luca d’Addazio, Trade Marketing e Product Specialist di Panasonic Italia, che condividerà ogni dettagli tecnico della fotocamera. L’occasione sarà quindi importantissima, avrai l’opportunità di scoprire i dettagli della Panasonic S5 e di chiedere a Luca tute le domande che vorrai, quindi se dovessi avere qualche dubbio non perderti lo streaming perché ti risponderemo in diretta! Ricordati che puoi seguire l’evento sia sulla nostra pagina Facebook che sul nostro canale YouTube!

PANASONIC LUMIX S5

La nuova Lumix S5 segna un altro passo importante per Panasonic, che va ad aggiungersi a quelli compiuti lanciando proprio il sistema Lumix S. Con l’aggiunta della S5 alla schiera di mirrorless full frame Panasonic va a colmare il vuoto che fino ad ora rappresentava l’assenza di una fotocamera sì full frame, ma anche compatta. E tutto questo senza riunciare alle prestazioni che Panasonic ci ha abituato a vedere, come l’eccezionale messa a fuoco (resa tale dalla tecnologia deep-learning); il sistema di stabilizzazione Dual I.S che combina 5 assi sul sensore da 24.2 megapixel e 2 assi nell’obiettivo, in grado di compensare fino a 6,5 stop di esposizione. Inoltre sono presenti tutte le funzioni che ormai sono standard per questo sistema: la modalità Alta risoluzione permette di sfruttare lo shift del sensore per creare immagini da ben 96 megapixel; Live composite; filmati in 4K fino a 60 fps con uscita HDMI a 4:2:2 a 10 bit; disponibile anche il 4K HDR e il formato 4:3 anamorfico; V-Log e V-Gamut per post produrre i video e oltre 14 stop di range dinamico per quanto riguarda le foto. Insomma un nuovo gioiello tecnologico che devi assolutamente scoprire.

Quindi non potrai assolutamente mancare, l’occasione sarà molto interessante sia per sapere di cosa è capace la nuova fotocamera sia per chiarire ogni dubbio sulla Panasonic Lumix S5 e sul sistema Lumix in generale. Insieme a Luca, inoltre, ci saremo noi di Ollo Store per chiarire eventuali dubbi sulla fotografia in generale. Ricordati che la diretta potrai guardarla sia sul nostro canale YouTube, che sulla nostra pagina Facebook!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda