Cerca
Close this search box.

LIVE – Presentazione Panasonic G100 con Panasonic Italia

Condividi articolo su

Lunedì 24 agosto, ore 21:00, non perdere la presentazione in anteprima, e in streaming, della nuovissima Panasonic Lumix G100 insieme a Luca d’Addazio, Product Specialist per Panasonic Italia. Anche se oramai la nuova fotocamera dedicata a filmmaker, e vlogger in particolare, non sembrerebbe avere più segreti l’occasione sarà imperdibile perché potrai chiedere a Luca tutto ciò che vorrai, infatti saremo a disposizione per rispondere alle domande che ci farai durante la diretta! Non perderla allora, potrai vederla sia sul nostro canale YouTube sia sulla nostra pagina Facebook!

PANASONIC G100

La nuova fotocamera ideata da Panasonic racchiude tutta l’esperienza maturata dall’azienda negli ultimi anni in un corpo piccolo e compatto, perfetto per chi lavora con le immagini viaggiando. Il vlogging è infatti il centro focale di questa nuova Panasonic G100, tantissime le funzioni dedicate a questo tipo di ripresa come la modalità Video Selfie che permette di aumentare la profondità di campo automaticamente, o la funzione OzoAudio che sfrutta la direzionalità del microfono per captare i suoni dalla direzione che vogliamo.

Inoltre Panasonic ha lanciato un accessorio opzionale che rende l’utilizzo della G100 ancora più semplice, l’impugnatura SHGR1, che grazie ai comandi che offre permette di gestire la registrazione video direttamente dall’impugnatura; impugnatura che inoltre si può trasformare in un treppiedi da tavolo, sostegno utilissimo per inquadrature statiche, fotografie a lunga esposizione e time lapse (che la G100 può creare in automatico).

Ma le cose da dire su questa nuova Lumix G100 sono ancora tante, per questo avremo Luca di Panasonic che ci racconterà tutto quanto. Tu non dovrai far altro che collegarti con noi lunedì 24 agosto alle ore 21:00! Ti ricordiamo che la diretta sarà trasmessa gratuitamente sia sul nostro canale YouTube sia sulla nostra pagina Facebook, non mancare, ti aspettiamo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda