LIVE – Presentazione Sony Alpha 7R IV con Sony Italia

799
0

Mercoledì 22 aprile, ore 15:30, saremo in live streaming sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube insieme a Sony Italia per presentare la nuova Sony Alpha 7R IV, mirrorless full frame che ha superato ogni aspettativa dal punto di vista tecnico (partendo dal sensore da ben 61 Megapixel), prestazioni inimmaginabili e funzioni dedicate ai professionisti più esigenti. In diretta con noi tornerà Oriella Azzolina, ILC Product Manager, e avremo per la prima volta Davide Grimoldi, Pro Support & Trainer! Questo evento sarà un’ottima occasione per fare direttamente agli specialisti Sony tutte le due domande!

PRESENTAZIONE SONY ALPHA A7R IV

La Sony Alpha 7R IV è una fotocamera destinata a cambiare ancora una volta il mondo della fotografia, caratteristica principale il sensore da ben 61 megapixel che l’avvicina tantissimo, come risoluzione, a una fotocamera medio formato. La Sony Alpha 7R IV è infatti una macchina perfetta per fotografia pubblicitaria e stampe in grandi formati, ciò nonostante si rivela estremamente efficace in tantissime situazioni. Autofocus e tolleranza agli ISO la rendono un’ottima videocamera in grado di gestire anche le situazioni più difficili, se poi aggiungiamo la combinazione di S-Log e HLG otteniamo una fotocamera perfetta per filmati e produzioni di livello professionale, perfetta sia come camera principale sia come b camera da affiancare ad una videocamera come la Sony FS5 II.

Non perderti quindi la live streaming, durante la diretta potrai porre a Oriella e Davide tutte le domande che vorrai! Unisciti a noi Mercoledì 22 aprile ore 15:30, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!