Cerca
Close this search box.

LIVE – Presentazione Zhiyun Crane 3S con Mirko Poppi

Condividi articolo su

Lunedì 1 Giugno, ore 21:00, non perderti la diretta insieme a Mirko Poppi, Universo Foto Specialist, per parlare dello Zhiyun-Tech Crane 3S il nuovo gimbal che l’azienda dedica a filmmaker professionisti e videocamere professionali. Con un carico massimo di ben 6.5 kg è in grado di ospitare videocamere come la Sony FS7 insieme ad obiettivi, e sistemi, cinema. Per scoprire tutte le caratteristiche del gimbal e per porre a Mirko tutte le domande che vorrai non dovrai far altro che seguire la diretta sul nostro canale YouTube o sulla nostra pagina Facebook.

PRESENTAZIONE ZHIYUN CRANE 3S

L’occasione sarà molto interessante perché lo Zhiyun-Tech Crane 3S stesso rappresenta una rivoluzione del proprio genere. A partire dal telaio modulare, in grado di essere esteso, all’occorrenza, per ospitare videocamere professionali e relativi accessori. Ovviamente anche il sistema di funzioni ha la sua grandissima importanza, a partire dalla compatibilità col sistema TransMount Image Transmission System, che permette di gestire il Crane 3S da tre operatori allo stesso tempo; per non parlare poi di ViaTouch 2.0 che permette di gestire i movimenti del gimbal da remoto, potendo visualizzare l’inquadratura sia da smartphone che monitor.

Se nel frattempo vuoi avere una panoramica sui prodotti Zhiyun-Tech ecco una nostra diretta recente, dove Mirko ci ha fatto vedere cosa sono in grado di fare i vari gimbal prodotti dall’azienda.

Allora non perderti la diretta durante la quale potrai porre a Mirko tutte le domande che vorrai! Quindi preparati le domande e unisciti a noi lunedì 1 giugno ore 21:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda